Dopo aver portato a casa l’accordo che consegna agli azionisti la tranquillità necessaria per fare i propri giochetti alla Assemblea degli Azionisti, l’Azienda cala l’ASSO della separazione degli immobili con un NUOVO PIANO SPAZI che coinvolgerà circa 4000 persone di Roma.
Si tratta di un processo molto più lungo e che è legato anche ai contratti di affitto in essere dopo la separazione. Non escludiamo infatti che nel momento in cui la separazione entrerà nel vivo ci
si possano verificare ulteriori cambiamenti. L’Azienda ha in programma di chiudere le comunicazioni di Moving entro il 15 MAGGIO, anche se sono già ipotizzabili, a suo dire, dei ritardi.
Da domani, e con almeno una settimana di anticipo, il personale interessato riceverà una comunicazione in merito alla nuova destinazione. A seconda del settore la comunicazione sarà a cura del responsabile o da una casella mail centrale.
La delegazione sindacale, tutta, ha posto il problema di costituire una commissione paritetica, come venne fatto nei precedenti PIANI MOVING. Noi auspichiamo che la commissione preveda la partecipazione di tutte le rappresentanze sindacali e si insedi immediatamente anche per prevenire le possibili criticità.
Chi non è d’accordo ha una formidabile occasione:
formalizzare questo disaccordo partecipando allo sciopero del 23 APRILE, convocato dai COBAS contro la separazione per l’intero gruppo TIM (con esclusione del personale della Basilicata) e per l’intero turno di lavoro e alla manifestazione a MILANO – di fronte la sede dove si svolgerà l’Assemblea degli azionisti (VIA G. NEGRI – ore 11,00)
DAL MOMENTO DELLA RICEZIONE DELLA COMUNICAZIONE VI INVIAMO A CONTATTARE I NOSTRI DELEGATI E LE NOSTRE DELEGATE EVIDENZIANDOCI LE CRITICITA’
Roma 16/04/2024
LE RSU COBAS TIM LAZIO