CONTRO I LICENZIAMENTI, CONTRO
RENZI E IL SUO GOVERNO DELLE
AZIENDE, CONTRO LA CRICCA
DELL’OUTSOURCING
(Almaviva, Outsourcer, Committenti,
Confindustria & Co.)
13 APRILE 2016
SCIOPERO NAZIONALE
DI TUTTE LE SEDI ALMAVIVA CONTACT
CON PRESIDIO PRESSO IL MISE ORE 9:30
La politica sindacal-collaborazionista del “mantenimento del posto di lavoro a qualsiasi costo” si è rivelata fallimentare, comportando oramai da anni una perdita senza fine di salario e diritti e nessuna garanzia occupazionale.
DOBBIAMO LOTTARE PER NON PERDERE NÉ IL POSTO DI LAVORO,
NÉ ULTERIORE DIRITTI, NÉ ULTERIORE SALARIO
RIGETTARE AL MITTENTE QUALSIASI IPOTESI DI LICENZIAMENTI PER ALCUNI E MENO DIRITTI E SALARIO E INVIVIBILITÀ SUL POSTO DI LAVORO PER CHI RIMANE!
PER
– IL BLOCCO DI QUALSIASI PROGETTO DI RIDUZIONE DI POSTI DI LAVORO in Almaviva Contact; NESSUN LICENZIAMENTO A LIVELLO NAZIONALE (rigetto di ipotesi come: dichiarazione di 1000 licenziamenti: accordo su 500 licenziamenti con la riduzione di salario e diritti per restanti);
– IL RISPETTO DEL GIÀ MISERO CCNL E QUINDI IL RIFIUTO DI QUALSIASI DEROGA IN PEJUS, attraverso accordi aziendali integrativi alla concessione dell’ammortizzatore sociale.
ZERO LICENZIAMENTI E RISPETTO DEL CCNL!!!
L’eventuale utilizzo di un ammortizzatore sociale conservativo dovrà essere a rotazione su tutte le sedi e con una equa distribuzione della riduzione oraria
SOLTANTO LA FORZA DI TUTTI I LAVORATORI ALMAVIVA C. DI TUTTE LE SEDI, ATTRAVERSO LE MOBILITAZIONI E LA LOTTA, POTRÀ “METTERE IL BASTONE TRA LE RUOTE” ALLA CRICCA DELL’OUTSOURCING!
COBAS Almaviva Contact
Facebook: Cobas Almaviva e-mail: info@cobasalmaviva.org